Da pochi giorni il giardino della Regione si è rifatto il look. Sono stati stanziati dei fondi per ringiovanire la cornice della politica siciliana. Molte sono state le polemiche attorno a questi lavori. Il restyling è durato circa 2 mesi. C’è chi li ritiene anacronistici con il periodo drammatico dell’emergenza sanitaria e chi, invece, ne vede una svolta per il capoluogo siciliano.
LE CRITICHE SOCIAL
“Per migliorare Piazza Indipendenza la sede della Regione si deve trasferire allo Zen!”
“Immondizia che arriva fino al terzo piano e delinquenza in città che sgorga da tutti i pori. Città sporca e ospedali indegni. Tutti senza lavoro. La gente che muore di fame e non sa come vivere. E voi pensate a queste cose?
È semplicemente oltraggioso e scandaloso nei confronti dei palermitani. Una città a pezzi sotto tutti i punti di vista, sporca, al cimitero più di 500 bare nel deposito e loro pensano a farsi il giardinetto davanti l’ufficio. Complimenti, era proprio quello che ci voleva!!
Invece di sprecare il denaro per questi lavori aiutate chi realmente non arriva a fine mese. Che ce ne facciamo delle aiuole quando tutta Palermo è alla deriva. Siete inaffidabili. Fate quello che vi conviene a voi per i vostri affari