Vaccino antiCovid, da domani riprendono le prenotazioni per Villa delle Ginestre

0
419

L’Asp Palermo comunica che dalle ore 9 di domani (6 febbraio) sarà nuovamente possibile prenotarsi per effettuare la vaccinazione antiCovid presso il presidio ASP di Villa delle Ginestre. Le vaccinazioni partiranno dal 9 febbraio e prevederanno un numero di vaccini giornaliero di circa 300 dosi distribuite lungo tutta la giornata dalle 8 alle 20.

In questa fase verrà ancora data priorità di iscrizione alle categorie individuate dalla circolare Prot./Serv.4/ n 1180 del 12/01/2021 del Dipartimento Regionale per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato Regionale. Presso il Policlinico di Palermo si vaccineranno i Farmacisti, gli Informatori Medico Scientifici, gli Specializzandi e gli studenti della Scuola di Medicina.

Presso l’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello si vaccinerà il personale delle strutture sanitarie accreditate, compresi i collaboratori regolarmente assunti presso le strutture. Presso l’Azienda Ospedaliera ARNAS Civico si vaccineranno gli Odontoiatri, i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta, e i loro collaboratori regolarmente assunti. Le modalità di registrazione presso questi presidi verranno comunicate dalle singole aziende. Gli ordini professionali sono tenuti a trasmettere l’elenco dei propri iscritti alle aziende di riferimento. Tutte le altre categorie verranno vaccinate presso il presidio ASP di Villa delle Ginestre.