Il Calcio Sicilia under 15 vince 5 a 2 contro il Renzo Lo Piccolo Terrasini trascinata dal suo numero 9 Francesco Longo autore di 4 reti. A referto anche Michele Cannella e, per gli ospiti, Rosario Manzella e il bomber Federico Maiorana su calcio di rigore.
18 vittorie su 18 partite giocate per la corazzata Calcio Sicilia che sinora ha realizzato 103 reti contando su veri e propri “cecchini” del calibro di Adriano Lucito, Salvatore Barone, Francesco Longo, Gabriele Colombo e Flavio Di Bella, tutti andati in doppia cifra. Da segnalare anche una difesa super che ha subito solo 13 reti .
Goleada anche per il Città di Ribera, al secondo posto in classifica distanziata però di ben 16 punti dalla capolista; a farne le spese l’Accademia Trapani sconfitta per 7 a 0. Nella 18esima giornata del girone A vince anche l’Aurora Mazara: 2 a 0 contro il Partinicaudace. Vittorie esterne del Città di Carini e del Città di Trapani. Pareggio infine a rete inviolate tra Calcio Trapani 2000 e Costa Gaia Adelkam.
Nel Girone B del campionato giovanissimi regionali under 15, vittoria del Buon Pastore 2008 contro il Calcio Ciccio Galeoto per 3 a 1 grazie alle reti di Giuseppe Saviano, Cristiano Dell’Orzo e Mattia Colicchia. Mercoledì il primo recupero contro la Stella D’oriente.
Nelle partite del sabato vittoria del Tieffe Club per 3 a 0 contro il Terzo Tempo e, in trasferta, dell’Academy Parma S. Alfonso per 1 a 0 sul campo del Conca D’Oro Monreale. Pareggio con il risultato di 1 a 1 tra Monreale Calcio e Cantera Ciakulli e tra Vis Palermo e Sporting Pallavicino. L’Academy Ribolla vince sul campo dell’Atletico Stella D’Oriente conquistando punti importanti in ottica Play Off.
Il Calcetto non riesce a vincere contro il Palermo, perdendo punti importanti nei confronti della Fortitudo Bagheria che al momento ricopre il primo posto utile per evitare l’inferno dei Play Out.
Vittore in trasferta, nelle altre partite del turno, per la Panormus (10 a 1 sul campo del Bagheria Città Delle Ville), per lo Sporting Termini (1 a 0 ad Aspra), per CEI e Fortitudo Bagheria rispettivamente sui campi del Ciakulli Calcio e del Favara Academy. Vince anche il CUS Palermo per 1 a 0 sul campo dell’Athena.
Alla 20esima giornata di campionato sempre in testa la Panormus con 47 punti, seguita da CUS Palermo e Palermo rispettivamente a 40 e 39 punti.