Under 15 e under 17, quattro partite nel weekend su Feel Rouge tv: si apre con il Buon Pastore

0
396
feel rouge tv

Un altro intenso fine settimana di calcio giovanile sta per prendere il via con Buon Pastore, Calcio Sicilia e Sport Palermo tra le protagoniste delle competizioni regionali giovanissimi e allievi. A seguire i ragazzi, come sempre, anche la nostra emittente Feel Rouge tv, la web tv sulla quale famiglie e appassionati potranno seguire in diretta dal centro sportivo Pisani le gesta dei propri beniamini anche durante questo primo fine settimana di dicembre. Si inizia di sabato, con il Buon Pastore under 15 impegnato contro il Conca D’Oro Monreale alle ore 15.00. Non un momento esaltante per il team di Fabio Petrotta, reduce da tre sconfitte consecutive. I biancoblù proveranno ad invertire il trend negativo contro chi “sta peggio” di loro: i monrealesi, infatti, sono penultimi nella classifica del girone B a soli quattro punti, frutto di una sola vittoria ed un pareggio ottenuti in undici gare giocate.

Al termine del match del Buon Pastore “non cambiate canale”, perché alle 16.30 di sabato 3 dicembre scenderà in campo il Calcio Sicilia under 17: la squadra di Emmanuele Vitale, dopo aver maldigerito la sconfitta interna contro la capolista Cus Palermo, non si è persa d’animo: espugnato il campo dell’Accademia Trapani, adesso occorrerà far bene anche contro il Trapani 1905, diretta concorrente dei rosanero per le primissime posizioni di classifica: diretta sulla nostra pagina facebook (qui il link) a partire dalle ore 16.30.

LA DOMENICA SU FEEL ROUGE TV: PROTAGONISTA LO SPORT PALERMO

Una squadra ancora in cerca di una propria identità, un’altra che sembrava averla ritrovata prima di cadere sul campo di una diretta concorrente. Due realtà giovani non solo di età ma soprattutto di formazione, quelle dello Sport Palermo under 15 e under 17, che stanno cercando di sfruttare la loro prima stagione per fare esperienza nella categoria, partendo dal presupposto fondamentale che lo sport e il divertimento rimangono alla base di tutto a prescindere dai risultati.

Ad aprire la domenica calcistica sarà la compagine under 15: avversario il Valderice Calcio 2013, che in questa stagione ha finora collezionato solo un punto in dieci gare. Una buona occasione per i ragazzi di Vincenzo Capodicasa, che sfruttando anche il fattore campo potrebbero finalmente sbloccare lo zero in classifica.

A seguire sarà la volta dell’under 17, che tanto bene aveva fatto prima dello scivolone esterno di Favara: la gara non sarà delle più semplici visto che il Villabate, avversario di giornata, si attesta al sesto posto nel girone B dopo dieci giornate. Nulla di proibitivo, però, considerate le ottime prestazioni che il gruppo di Aronica aveva fornito nelle prime gare da quando il tecnico si è seduto in panchina. Le gare dello Sport Palermo nelle categorie giovanissimi e allievi regionali saranno visibili in diretta e in esclusiva sulla pagina facebook Feel Rouge tv (qui il link) a partire dalle ore 10.00 di domenica 4 dicembre.