Le squadre giovanili dello Sport Palermo giocheranno allo stesso orario, seppur ad oltre cento chilometri di distanza, nella diciottesima giornata dei campionati di categoria Giovanissimi e Allievi Regionali. Sia la compagine di Claudio Armanio che quella di Francesco Aronica, infatti, scenderanno in campo alle ore 10.30 di domenica fuori dalle mura amiche.
Più “abbordabile” la trasferta degli Under 17, che si recheranno a Bagheria per affrontare la Fortitudo, quinta in classifica ma con un solo punto all’attivo nelle ultime tre gare. Anche i verdeblu sono reduci da un pesante K.O. esterno sul campo della Fincantieri Palermo, giunto però dopo due successi di fila raggiunti con merito contro avversarie non semplici come Sporting Termini e Canicattì.
Tre punti che, dunque, farebbero comodo ad entrambe le squadre, così come sarebbero utili per il morale dell’Under 15, di scena a Trapani. Una gara complicata, da cui attendersi se non altro lo stesso impegno messo in campo nelle ultime partite. I risultati arriveranno, senza mai dimenticare che l’aspetto più importante per i giovanissimi protagonisti in campo rimane sempre la crescita sportiva e il divertimento.
SPORT PALERMO: DOMENICA 5 FEBBRAIO, ORE 10.30
Giovanissimi Under 15: Trapani 1905-Sport Palermo
Allievi Under 17: Fortitudo Bagheria-Sport Palermo