Anche l’ultima giornata dell’anno solare 2022, nonché del girone di andata dei campionati regionali giovanissimi under 15 e allievi under 17 proporrà contenuti molto interessanti. Tra questi certamente le gare del Buon Pastore, che potrete seguire in diretta esclusiva sulla nostra pagina facebook Feel Rouge tv (clicca qui per il link) in un intenso sabato pomeriggio come sempre all’insegna del calcio giovanile. Si partirà con i “più piccoli”, che riceveranno il Terzo Tempo. La compagine palermitana di Giulio Greco arriverà al Pisani affamata, considerato il misero bottino di sei punti nella graduatoria del girone B, di cui uno solo conquistato nelle ultime quattro giornate.
I padroni di casa, di contro, dopo un periodo negativo pare che abbiano ritrovato la rotta: ora, però, se è vero che tre indizi fanno una prova, dopo la schiacciante vittoria contro il Conca D’Oro Monreale e il pari in casa dell’Academy Ciakulli, occorrerà far bene anche contro i gialloblù, per chiudere bene l’anno davanti ai propri tifosi. Per capire se la squadra di Fabio Petrotta riuscirà a fare bottino pieno contro i pari età del Terzo Tempo basterà collegarsi su Feel Rouge tv sabato 17 dicembre a partire dalle ore 15.00.
BUON PASTORE UNDER 17, DOPO DUE PASSI FALSI TANTA VOGLIA DI RIVALSA
Al termine della gara del Buon Pastore under 15 il pomeriggio di Feel Rouge tv proseguirà, sempre in diretta dal centro sportivo Pisani, con la partita degli allievi under 17. L’ultima del 2022, comunque vada, segnerà il termine di girone d’andata eccezionale per la squadra di Benny Catanzaro, reduce da una strepitosa cavalcata che ha subìto uno stop temporaneo solamente nelle ultime due partite. Le sconfitte di misura contro Team Calcio e Athena, infatti, hanno scalzato il Buon Pastore under 17 dalla testa della classifica. I biancoblù, tuttavia, mantengono la migliore differenza reti del gruppo A, e sono pronti a mettersi alle spalle i recenti “incidenti di percorso” nella prossima partita contro la Vis Palermo.
La vetta, occupata al momento dalla Panormus, è distante solamente tre punti: per sapere se il Buon Pastore riuscirà ad accorciare le distanze dalle dirette antagoniste basterà collegarsi a partire dalle ore 16.30 di sabato 17 dicembre sulla pagina facebook di Feel Rouge tv (clicca qui per il link).