Il Buon Pastore under 15 tornerà a giocare in casa in un sabato che promette spettacolo ed emozioni. La squadra di Fabio Petrotta proverà a riscattare al centro sportivo Pisani, teatro della larga sconfitta contro il Palermo, anche la successiva battuta d’arresto di Villabate. Non un buon momento per i biancoblu, che tuttavia contro il Tieffe Club avranno un’altra occasione per ripartire e gettarsi alle spalle i risultati negativi delle ultime gare.
Superare la compagine di Vittorietti, infatti, restituirebbe convinzione ad un gruppo che era partito bene in questa stagione, oltre a tre punti fondamentali per agganciare proprio i rivali di giornata in classifica e riportarsi a ridosso delle posizioni di vertice. Ci proverà tra le mura amiche, dove ha vinto già in due occasioni. Il Tieffe Club peraltro, al pari del Team Calcio, anch’essa a 12 punti in graduatoria, ha disputato una gara in meno rispetto al Buon Pastore.
La partita tra Buon Pastore e Tieffe Club sarà visibile a partire dalle ore 15.00 di sabato 5 novembre, come di consueto sulla pagina facebook di Feel Rouge tv (clicca qui per il link). Tra le altre gare di giornata anche Cus Palermo-Fortitudo Bagheria, con quest’ultima che potrebbe approfittare dello scontro diretto tra le capoliste Palermo e Academy Ribolla per rosicchiare punti nelle posizioni di vertice.
GIOVANISSIMI UNDER 15, NONA GIORNATA: IL BUON PASTORE APRE IL PROGRAMMA
Sabato 5 novembre, ore 15.00
BUON PASTORE-TIEFFE CLUB
ore 17.00
MONREALE CALCIO-CANTERA CIAKULLI
PALERMO-ACADEMY RIBOLLA
PANORMUS-TERZO TEMPO
Domenica 6 novembre, ore 10.00
CUS PALERMO-FORTITUDO BAGHERIA
ore 11.30
TEAM CALCIO-CONCA D’ORO MONREALE
ore 12.00
GONZAGA-SPORTING PALLAVICINO
LA CLASSIFICA
PALERMO (7g); ACADEMY RIBOLLA 21
FORTITUDO BAGHERIA 20
SPORTING PALLAVICINO (7g); VILLABATE 17
TEAM CALCIO; TIEFFE CLUB 12
CUS PALERMO (7g) 11
BUON PASTORE (7g); CANTERA CIAKULLI (7g) 9
PANORMUS 6
CONCA D’ORO MONRERALE (7g) 4
TERZO TEMPO (7g) 2
POLISPORTIVA GONZAGA (7g) 0