Terza Categoria: si ferma la rincorsa Playoff dello Sport Palermo

0
913

Ad una giornata dal termine si ferma la rincorsa ai playoff dello Sport Palermo che viene battuto per 2 a 0 dalla Renzo Lo Piccolo Terrasini. Nel campo dello Stadio Comunale di Cinisi, reso ancora più pesante dalla pioggia, gli uomini di Mister Salvatore Mazzamuto lottano come sempre ma si arrendono al calcio di punizione battuto in maniera magistrale dal numero 13 di casa Giuseppe Messina e alla rete, nel secondo tempo, di Ludovico Alaimo.

La squadra allenata da Nino Maltese, con questa vittoria, sale a 23 punti distanziando così lo Sport Palermo di 3 punti e mettendo a proprio favore anche il doppio scontro diretto. Adesso La Renzo Lo Piccolo Terrasini dovrà vedersi le spalle dall’Academy Parma S.Alfonso che con la vittoria di oggi, in casa contro l’Academy Lampedusa, si è portato a quota 21 punti.

Nelle altre partite con la contemporanea vittoria contro la Forense Palermo 2014 e la sconfitta dei Delfini Sporting Arenella, sul campo del Conca D’Oro Monreale, l’Animosa Civitas Corleone si porta al comando della classifica con 33 punti.

Sempre nella parte alta della classifica il Vigor C.P. rifila 6 goal al Città Balestrate Trappeto rimanendo ancora matematicamente in corsa, con 30 punti, per la promozione diretta in Seconda Categoria.

Ultima di campionato, domenica 10 aprile, con alcuni scontri importanti per gli ultimi verdetti della stagione: partita sulla carta facile per la capolista Animosa Civitas Corleone sul campo dell’ultima in classifica Città Balestrate Trappeto; i Delfini Sporting Arenella ospiteranno l’Academy Parma S.Alfonso mentre l’Academy Lampedusa sfiderà il Vigor C.P..

Per l’ultimo ingresso in zona playoff la Renzo Lo Piccolo Terrasini andrà in casa della Forense Palermo 2014, squadra senza più grandi motivazioni di classifica. Lo Sport Palermo chiuderà il suo primo campionato contro il Conca D’Oro Monreale dai risultati altalenanti in questo finale di stagione.