Un video che sta diventando un cult. Una ragazza di Caserta, durante un esame di Medicina, sbaglia la risposta e l’insegnante inizia a sgridarla con molta ferocia: “Signorina al sesto anno di Medicina mi dice che avviene la divisione cellulare nel morto? Ma è pazza?”. Poi il docente universitario inizia a parlare in dialetto campano, con un viso che trasuda rabbia.
Da quel momento in poi la giovane scoppia in lacrime: “Professore va bene, ma non può umiliarmi così”. La studentessa di Medicina, infatti, stava tenendo l’esame online davanti ad una vasta platea di studenti, che poi hanno fatto girare il video in rete.
La giovane inizia a piangere e proprio in quel momento interviene la madre. Solo che, invece di migliorare la situazione, la peggiora. Infatti il professore dice: “Lei qui non ci può stare!”. E la madre, in lotta per la figlia, dice: “Lei non può avere questo atteggiamento. Io sono pure un medico”. I due si promettono battaglie e il web è alla disperata ricerca del proseguimento del duello a distanza.