Tra le squadre giovanili dello Sport Palermo quella che, almeno in questa prima fase di stagione, sta regalando maggiori soddisfazioni è certamente la compagine under 17 guidata da Tanino Vasari. Nel pomeriggio di sabato scorso, 11 novembre, gli Allievi verdefluoblu hanno infatti ottenuto un’altra schiacciante vittoria, questa volta a scapito del San Giorgio Piana, battuto a domicilio con il punteggio di 2-5.
È andata meno bene, invece, ad under 15 e Juniores, entrambe in campo oggi, lunedì 13 novembre, per la terza giornata dei rispettivi campionati. I Giovanissimi provinciali, impegnati in casa dell’Iccarense, sono usciti dal campo sconfitti per 2-0; punteggio complessivamente più rotondo, invece, quello maturato al Pisani tra Sport Palermo e San Giorgio Piana nella categoria under 19: 2-5 per gli ospiti, con la squadra di Maurizio Miranda che rimane a quota tre punti ma con una gara ancora da recuperare.
Turno di stop, invece, per l’under 14 di mister Corona, che tornerà in campo domenica lunedì 20 novembre a Casteldaccia. La gara dell’under 16 contro l’Empedoclina, che si sarebbe dovuta giocare nel weekend appena trascorso, si recupererà il prossimo 23 dicembre.
GIOVANILI SPORT PALERMO, I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA
UNDER 15 PROVINCIALI: ICCARENSE-SPORT PALERMO 0-2
UNDER 17 PROVINCIALI: SAN GIORGIO PIANA-SPORT PALERMO 2-5
UNDER 19 REGIONALI: SPORT PALERMO-SAN GIORGIO PIANA 2-5