Giovanili Sport Palermo, che weekend: vittorie per Giovanissimi, Allievi e Juniores

0
228
sport palermo giovanili

Lo Sport Palermo prosegue a collezionare ottimi risultati nelle categorie under 15 e under 17, in linea con l’obiettivo dichiarato dalla società di provare a riconquistare i due titoli regionali persi nella scorsa stagione. Non deludono le aspettative anche nel quinto turno, infatti, sia i classe 2007 che i 2009, vincendo rispettivamente 1-5 e 0-4 contro Real Palermo e Vigor C.P. 

Per i terribili “Vasari boys” una vittoria che consolida ulteriormente la netta superiorità rispetto a tutte le avversarie del girone, almeno fino a questo momento: punteggio pieno e +19 alla voce differenza reti sono dati che non possono passare inosservati, e che certamente rappresentano un ottimo auspicio per il prosieguo della stagione.

Guadagnano terreno in maniera significativa anche i ragazzi allenati dalla coppia Corona-Ferrante, che dopo essere incappati nell’unica sconfitta stagionale hanno rimesso il turbo con due successi consecutivi, approdando con merito sul terzo gradino del podio del girone C del campionato Giovanissimi Provinciali under 15. Adesso, con tre punti da recuperare sulla seconda e cinque sulla prima, serve dimostrare continuità anche nelle prossime gare.

Sconfitte, invece, per under 14 e under 16, a cui fa da contraltare la bella vittoria ottenuta dagli Juniores di Maurizio Miranda nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 novembre: il 2-1 casalingo a scapito del Delfini Sporting Arenella permette agli under 19 di entrare in zona playoff e iniziare a guardare con altri occhi la classifica del proprio girone.

SPORT PALERMO, I RISULTATI DEL QUINTO TURNO DELLE GIOVANILI

Giovanissimi under 14: Sport Palermo-Accademia 2-7

Giovanissimi under 15: Vigor C.P-Sport Palermo 0-4

Allievi under 16: Sport Palermo-Casteldaccia 0-3

Allievi under 17: Real Palermo-Sport Palermo 1-5

Juniores under 19: Sport Palermo-Delfini Sporting Arenella 2-1