Per la 20esima giornata del girone A del campionato di Promozione lo Sport Palermo affronterà il Mazara tra le mura amiche del centro sportivo Pisani, calcio di inizio alle ore 15.00 di domenica 16 febbraio con diretta sulla pagina facebook Feel Rouge TV. Tra le due squadre, appaiate a quota 16 punti, sarà un vero e proprio scontro salvezza da non fallire. Le parole a poche ore dal match del tecnico dello Sport Palermo Claudio Grimaudo:
“Contro il Cus, rispetto alla gara contro l’Alcamo, siamo stati più compatti come squadra, ma abbiamo preso due gol per errori nostri, e gli errori si pagano. Abbiamo avuto qualche possibilità di tirare e non lo abbiamo fatto, non dobbiamo avere per forza la porta spalancata per provare. Per la prossima partita le parole sono superflue, dobbiamo mettere anima e cuore per vincere. Abbiamo lavorato sulla tattica ma bisogna correre, sarà una battaglia che dovremo vincere. Per me ogni partita è una finale, potremo respirare solo quando ci saremo tirati fuori da questa situazione.
Certamente una vittoria porterebbe morale positivo, ma poi andremo a Fulgatore, non sarà finita finché la matematica non dirà che siamo salvi. Recupereremo Monforte ma perderemo Firetto per l’espulsione rimediata contro il Cus. Questa è una pecca che ho trovato nella squadra, dobbiamo pensare solo a giocare e non a protestare con l’arbitro. Ogni domenica c’è un problema di questo tipo, siamo tutti importanti e non possiamo permetterci queste cose. Posso comprendere il nervosismo per la situazione che stiamo vivendo, ma dobbiamo trasformarlo in energia per vincere le partite”.