Sport Palermo: il “Premio Fair Play” de Il Tuareg Tour Operator a Pasquale Argano

0
1269

“Una delle tante iniziative messe in campo grazie ai nostri partner e sponsor in questa nostra prima stagione calcistica. Un premio al comportamento sportivo in campo che vuole essere anche un messaggio per chi ci guarda da fuori” afferma il General Manager dello Sport Palermo Carlo Valenti a commento del “Premio Fair Play” consegnato oggi da Il Tuareg Tour Operator ai calciatori che, in una partita dall’alto agonismo, si sono distinti in sportività e fair play.

“Il Tuareg sponsor in Terza Categoria impegnato con le Società Sport Palermo e Animosa Corleone, ha premiato per l’incontro di domenica scorsa i giocatori che più in campo hanno dimostrato Fair Play. per ASD Sport Palermo è stato premiato Pasquale Argano e per Animosa Corleone il portiere Gabriele Soltani. I giocatori godranno di un week end offerto dal Tour Operator Il Tuareg. La partita è stata combattuta e alla fine il pareggio accontenta tutti” hanno dichiarato Vincenzo Lo Cascio General Manager de Il Tuareg Tour Operator di Palermo e Luigi Solazzo amministratore de Il Tuareg Tour Operator.

Il premio verrà ripetuto anche nella prossima partita che vedrà lo Sport Palermo giocare in casa del Renzo Lo Piccolo Terrasini. 

“L’intento è quello di omaggiare l’impegno di questi ragazzi che stanno dando il massimo e che, ricordiamo, lo fanno conciliando lavoro e impegni familiari in quanto non sono professionisti” conclude Carlo Valenti che, non vuole sbilanciarsi con maggiori particolari, ma anticipa che qualche altra sorpresa, messa “in campo” dagli sponsor verrà comunicata prossimamente.