Sport Palermo, la Coppa Sicilia in diretta su Feel Rouge TV: al Pisani arriva il 90011 Bagheria

0
470
sport palermo

Nel calcio, spesso si afferma, rigiocare dopo pochi giorni può essere utile soprattutto dopo una pesante sconfitta, per cercare di lavare le ferite e ripartire da un risultato positivo. Obiettivo che cercherà di raggiungere lo Sport Palermo, battuto per 5-1 nell’ultima di campionato dal Regina Mundi, ma a cui il calendario offrirà subito l’occasione per rifarsi.

Non sarà semplice, tuttavia, vista la caratura dell’avversario che i verdefluoblu troveranno sulla propria strada nel primo turno della Coppa Sicilia: al Pisani, infatti, arriverà quel 90011 Bagheria che già lo Sport Palermo aveva affrontato e sofferto nella passata stagione, e che anche in questa annata ha iniziato benissimo raccogliendo quattro successi su altrettante partite, con tredici reti realizzate e tre subite.

Capitan Ballo nella partita d’andata della scorsa stagione contro il 90011 Bagheria

SPORT PALERMO, SCALIA: “SARÀ DURA MA PUNTIAMO A FAR BENE”

“Non sarà un impegno semplice, il Bagheria è una grande squadra con un bravissimo allenatore competente e che sa di calcio – afferma mister Paolo Scalia ai microfoni di Feelrouge.tv -. Sarà una partita dura, e lo testimonia il fatto che nel loro girone sono primi a punteggio pieno. Abbiamo poco tempo, ma nel calcio le valutazioni cambiano dall’oggi al domani. Affronteremo la partita cercando di fare il nostro risultato, non dimenticando che il terzo incomodo di questo triangolare sarà proprio il Regina Mundi, squadra costruita per stravincere. 

Cercheremo innanzitutto di recuperare la condizione fisica – prosegue – e poi spero di stimolare la squadra sotto il punto di vista dell’orgoglio, dopo il Bagheria ci sarà anche l’Alcamo in campionato e dovremo affrontare entrambe le partite al meglio. Prima di tutto però puntiamo a far bene in coppa”. 

Sport Palermo-90011 Bagheria, calcio d’inizio mercoledì 18 ottobre alle ore 19.15, sarà visibile in diretta esclusiva sulla pagina facebook Feel Rouge TV. Una vittoria consentirebbe alla squadra di Scalia di osservare successivamente un turno di riposo, con il confronto seguente che vedrebbe scontrarsi i bagheresi contro il Regina Mundi. In caso contrario, invece, il programma di coppa riserverebbe allo Sport Palermo la “rinvicita” del derby del Ribolla contro la compagine di Gigi Prestigiacomo.