“Solo dentro al ghiaccio”: on line il singolo dei Fake

0
290

Dopo la sfida ad Amici e la partecipazione al Concerto di Natale su Canale 5, per la nota band milanese Fake, in uscita il nuovo singolo “Solo dentro al ghiaccio”.

Dopo essere approdati in sfida ad AMICI a novembre, aver vinto il “Christmas Contest” e fatto parte del cast al Concerto di Natale 2021, evento in prima serata su Canale 5 il 24 dicembre, ecco in uscita il nuovo singolo dei Fake, nota band milanese composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia.

Solo dentro al ghiaccio” (Edizioni Principio), che porta le firme di Francesco Ciccotti, Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia, parla del bisogno che abbiamo della persona giusta, perché niente può scaldare di più.

Fake ci spiegano: “Sentirsi schiacciati in ogni direzione. Da chiunque. Un tunnel dove alla fine, invece della luce, desideri vedere una persona che non ti faccia più sentire: ‘solo dentro al ghiaccio'”.

Arrangiato da Luca Cherchi e Francesco Torre, il brano è stato registrato, mixato e masterizzato presso Waves Music.

Fake, grazie al tanto impegno tra studio e live, in poco tempo si sono fatti conoscere per il successo ottenuto con singoli:

L’infinito parte da zero oltre 300mila visualizzazioni, Mi guardo lol, Dillo con oltre 500mila visualizzazioni e Qui piove feat. Ali: brani che hanno totalizzato oltre 250mila streams e oltre 1milione di visualizzazioni su Youtube.