È stata rinnovata la convenzione tra UniCredit e l’Università degli Studi di Palermo per lo svolgimento del servizio di cassa dell’Ateneo per il biennio 2021-2022.
Il servizio di cassa dell’Università di Palermo – già svolto in precedenza da UniCredit – si avvale di procedure di gestione informatizzata che consentono, fra l’altro, il collegamento telematico con l’ente amministrato e la trasmissione elettronica dei dati assicurando in tal modo elevati livelli di sicurezza.
L’accordo di rinnovo è stato sottoscritto per UniCredit da Riccardo Benanti, responsabile dell’Area Public Sector Sicilia, e per l’Ateneo palermitano da Calogero Schilleci, Dirigente dell’Area Affari Generali e Istituzionali.
“La riconferma del servizio di cassa dell’Università di Palermo – sottolinea Salvatore Malandrino, Regional Manager Sicilia di UniCredit – conferma la nostra competitività nel settore delle tesorerie degli enti che può far conto su una grande esperienza e una capillare operatività. Basti pensare infatti che in Sicilia svolgiamo 400 servizi di cassa e tesoreria, tra cui quello per la Regione Sicilia”.
“Con il rinnovo di questa convenzione con UniCredit – commenta il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Fabrizio Micari – prosegue un rapporto avviato ormai già da tempo e che per il nostro Ateneo è sinonimo di garanzia e sicurezza”.
(ITALPRESS).