Sequestrati in via Bandiera borse e scarpe contraffatte: Adidas, Gucci, Armani e Prada

0
237

Stamattina la Guardia di Finanza ha sequestrato un’enorme quantità di merce contraffatta. In particolar modo borse, cinte e scarpe e tutte il mondo dell’accessoria. Il sequestro è avvenuto in Via Bandiera, nel pieno centro storico di Palermo.

I prodotti erano di proprietà di un ambulante palermitano. Ad allarme gli occhi delle forze dell’ordine sono state le marche presenti nei vestiti e negli accessori, come Gucci, Armani, Adidas. “Difformi da quelli originali, senza ologramma e con evidenti imperfezioni”, così li hanno definiti le guardie.

“L’attività di servizio – hanno spiegato dalla guardia di finanza – scaturisce dall’intensificazione del controllo economico del territorio disposta dal Comando provinciale per verificare il rispetto delle norme per il contrasto alla diffusione del contagio da Covid e in materia di sicurezza dei prodotti posti in vendita. I controlli delle Fiamme gialle in tutta la provincia palermitana continueranno in modo incessante per contrastare ogni forma di illegalità”.