Sarà una domenica di intense emozioni anche in seconda categoria, dove lo Sport Palermo è atteso da un importante scontro diretto contro il Città di Giuliana, che precede di due punti in classifica la squadra di Salvatore Maniscalco. Tornare al successo significherebbe non solo invertire una rotta in salita nelle ultime gare, ma anche scavalcare l’avversario di giornata ed iniziare ad immaginare una classifica migliore in vista dei prossimi impegni. La pausa natalizia è distante solo tre partite, che la compagine presieduta da Francesca Terranova è intenzionata a sfruttare al massimo delle proprie possibilità.
Dopo l’impegno contro esterno di Giuliana, in programma domenica 4 dicembre alle ore 14.30 al Comunale “Pietro Giovinco e Stefano Musso”, lo Sport Palermo tornerà a giocare in casa contro il San Giorgio Vicari, prima di chiudere il 2022 a Cinisi contro il Renzo Lo Piccolo Terrasini. Tre partite che diranno molto di più sulle reali ambizioni di un gruppo che nonostante l’impegno finora profuso non è riuscito ad ottenere finora sul campo un riscontro superiore agli 8 punti conquistati in 9 gare finora disputate.
LO SPORT PALERMO DOMENICA, MA LA GIORNATA SI APRE IL SABATO: IL PROGRAMMA
3 dicembre ore 14.30
RENZO LO PICCOLO TERRASINI-ANIMOSA CIVITAS CORLEONE
4 dicembre, ore 14.00
DELFINI SPORTING ARENELLA-PRIZZI
ore 14.30
CAMPOREALE CALCIO 2018-CALATAFIMI DON BOSCO
CITTÀ DI GIULIANA-SPORT PALERMO
MARGHERITESE 2018-ALESSANDRIA DELLA ROCCA 2016
SAN GIORGIO VICARI-90011 BAGHERIA
SECONDA CATEGORIA, GIRONE A: LA CLASSIFICA
Ma ecco la classifica del girone A di seconda categoria prima della giornata numero undici, che in virtù dei turni di riposo a rotazione è in realtà la decima reale per tutte le squadre eccetto i Delfini Sporting Arenella e i fanalini di coda Virtus Athena e Calatafimi Don Bosco:
90011 BAGHERIA 21
RENZO LO PICCOLO TERRASINI 20
MARGHERITESE 2018; PRIZZI 19
ALESSANDRIA DELLA ROCCA 2016; ANIMOSA CIVITAS CORLEONE 17
DELFINI SPORTING ARENELLA 11
SAN GIORGIO VICARI; CITTÀ DI GIULIANA 10
SPORT PALERMO 8
CAMPOREALE CALCIO 7
VIRTUS ATHENA 5