Sport Palermo-Bagheria: sfida tra imbattute in seconda categoria

0
562

Sarà una partita aperta ad ogni risultato quella tra Sport Palermo e 90011 Bagheria che si disputerà domani, domenica 23 ottobre al centro sportivo Pisani di via La Loggia. Le due squadre hanno iniziato alla grande il campionato di seconda categoria, e sono entrambe finora imbattute. I bagheresi si trovano attualmente a punteggio pieno dopo tre gare disputate, con altrettanti successi ottenuti. Quattro le partite finora giocate, invece, dalla squadra di Mazzamuto, con una vittoria e tre pareggi a bilancio. Due compagini che certamente, risultati alla mano, figurano tra le migliori di questo inizio stagione.

Se ne vedranno delle belle, dunque, in una partita che sarà trasmessa in diretta esclusiva da Feel Rouge tv (clicca qui per il link) a partire dalle ore 15, dopo le gare della mattinata che vedranno coinvolti i “fratellini” della prima squadra dello Sport Palermo, giovanissimi under 15 e allievi under 17. Da un lato il Bagheria farà di tutto per centrare la quarta vittoria consecutiva, dall’altro i padroni di casa vorranno far valere il “fattore campo”, in un Pisani dove la squadra del Presidente Terranova ha già ottenuto quattro punti sui sei a disposizione.

A distanza di mezz’ora anche tutte le altre partite del girone, con il turno di riposo del San Giorgio Vicari che agevolerebbe proprio lo Sport Palermo in caso di successo. Il testa-coda tra Prizzi e Calatafimi Don Bosco potrebbe offrire alla squadra di Collura la possibilità di consolidare il primato in classifica.

SECONDA CATEGORIA, GIRONE A – QUINTA GIORNATA: LE GARE GARE OLTRE ALLO SPORT PALERMO

23/10 ore 15.30

ALESSANDRIA DELLA ROCCA-ANIMOSA CIVITAS

CITTÀ DI GIULIANA-RENZO LO PICCOLO

DELFINI SPORTING-VIRTUS ATHENA

MARGAHERITESE 2018-CAMPOREALE CALCIO 2018

PRIZZI-CALATAFIMI DON BOSCO

SECONDA CATEGORIA, GIRONE A: LA CLASSIFICA

PRIZZI 10

90011 BAGHERIA (3g); ALESSANDRIA DELLA ROCCA; RENZO LO PICCOLO TERRASINI 9

SAN GIORGIO VICARI 7

MARGHERITESE 2018 (3g); SPORT PALERMO 6

ANIMOSA CIVITAS CORLEONE (3g) 4; CAMPOREALE CALCIO 2018 4

DELFINI SPORTING ARENELLA 3

VIRTUS ATHENA 1

CITTÀ DI GIULIANA (3g); CALATAFIMI DON BOSCO 0