Pareggio esterno dello Sport Palermo che a Giuliana contro l’Animosa Civitas Corleone spreca una grande occasione ma che comunque mantiene l’imbattibilità e, con i soli 2 goal subiti, la migliore difesa del campionato insieme al 90011 Bagheria (che ha riposato nel turno di ieri).
Finisce 1 a 1 tra le due compagini provenienti entrambe dalla Terza Categoria (accomunate dallo stesso main sponsor Il Tuareg Tour Operator) grazie alle reti di Francesco Ragusa per i padroni di casa e di Giovanni Raccuglia per i verde-blu palermitani.
“Potevamo portare a casa il bottino pien, ma rimane comunque un buon punto ottenuto contro una squadra ostica e molto fisica” ha dichiarato a fine match il coach Salvatore Mazzamuto proiettato già alla prossima partita che vedrà i suoi uomini giocare, tra le mura amiche, proprio contro l’imbattuto 90011 Bagheria.
“Sarà una partita complicata, ma sono sicuro che venderemo cara la pelle contro una squadra che ha tutte le carte in regola per fare il salto di categoria” ha concluso il mister dello Sport Palermo.
Nelle altre partite vittoria esterna del Prizzi che ha superato per 1 a 0 la Virtus Athena conquistando il primato in classifica. Vittorie casalinghe per Camporeale Calcio 2018, Renzo Lo Piccolo Terrasini e San Giorgio Vicari rispettivamente contro Delfini Sporting Arenella, Margheritese 2018 e Città di Giuliana.
Ancora all’asciutto il Calatafimi Don Bosco che ha perso in casa per 0 a 3 contro Alessandria Della Rocca 2016.
Nel prossimo turno di campionato, previsto per domenica 23 ottobre 2022, oltre al big match tra Sport Palermo e 90011 Bagheria, da segnalare il testa-coda Prizzi contro Calatafimi Don Bosco e il delicato incontro tra i Delfini Sporting Arenella e la Virtus Athena. Riposa il San Giorgio Vicari.