Quinto risultato utile (4 vittorie e 1 pareggio) per lo Sport Palermo che nell’insidiosa trasferta di Calatafimi porta a casa il bottino pieno grazie alla seconda rete consecutiva del bomber numero 9 Domenico Minà.
3 punti che portano gli uomini di Salvatore Maniscalco al settimo posto in classifica staccando i Delfini Sporting Arenella sconfitti per 4 a 2 in casa del Renzo Lo Piccolo Terrasini.
“Sono contento del gol ma è la vittoria di un intero gruppo che partita dopo partita sta trovando quell’affiatamento che forse è mancato nella prima parte del campionato” ha affermato Domenico Minà autore della rete che ha regalato i 3 punti allo Sport Palermo.
“13 punti nelle ultime 5 partite è un risultato che fa sognare. Il merito va sicuramente a mister Maniscalco che, con la sua professionalità e grande attaccamento ai nostri colori, sta portando i ragazzi a dare il massimo in ogni partita” afferma Francesca Terranova, presidente dello Sport Palermo.
“Il campionato è ancora lungo ma come già affermato in precedenza sono sicura che ci toglieremo qualche soddisfazione. Il nostro obiettivo, al primo anno in questa competitiva categoria, è raggiungere il prima possibile la soglia punti salvezza per poi, chissà…” conclude Francesca Terranova.
Nelle altre partite, da registrare le vittorie esterne di Alessandria Della Rocca 2016 (1 a 0 contro Virtus Athena) e Margheritese 2018 (2 a 0 sul campo del San Giorgio Vicari). Pareggio per 2 a 2 tra Animosa Civitas Corleone e la capolista 90011 Bagheria. Turno di riposo per il Città di Giuliana.
Nel prossimo turno di campionato, domenica 29 gennaio 2023, lo Sport Palermo ospiterà l’Animosa Civitas Corleone in una partita che potrete vedere sul canale Facebook di Feel Rouge TV.