Buon pareggio dello Sport Palermo, sul sempre difficile campo del Renzo Lo Piccolo Terrasini, nell’anticipo della 13esima giornata del campionato di Seconda Categoria Sicilia.
Partita molto combattuta e sbloccata dagli uomini di Salvatore Maniscalco con la rete di Lupo. I padroni di casa hanno poi riacciuffato il pareggio con un tiro da fuori area deviato in maniera vincente da Calogero D’Anna.
“Sono molto soddisfatto dalla prestazione dei miei giocatori che stanno assimilando sempre più gli schemi di mister Maniscalco che in poco tempo è riuscito a dare una precisa organizzazione di gioco” ha affermato alla fine del match il dirigente Carlo Valenti.
“Si chiude un anno molto positivo, che ho voluto festeggiare qualche giorno fa con tutta la famiglia dello Sport Palermo. Una società giovanissima che sarà sicuramente un punto di riferimento nei prossimi anni per il calcio cittadino e non solo” ha continuato Valenti.
“L’importante è divertirsi dando sempre il massimo in campo, onorando questa maglia. Voglio ringraziare in modo particolare Salvatore Tedesco che, nella sua prima esperienza da direttore sportivo, sta svolgendo un ottimo lavoro. In pochi giorni Totò ha già trovato utili rinforzi ad una squadra che sarà di certo protagonista nel 2023. Sono entusiasta del lavoro di tutta la dirigenza che quotidianamente mi supporta in questo progetto – inutile dirlo – a cui tengo moltissimo” ha concluso Carlo Valenti Patron di Feel Rouge TV e Manager dello Sport Palermo.
Con il pareggio il Renzo Lo Piccolo Terrasini raggiunge al secondo posto il Prizzi con 22 punti, per lo Sport Palermo piccolo passo in avanti che permette di superare con 12 punti, in attesa della partita di domani contro la capolista 90011 Bagheria , il Camporeale Calcio 2018 al momento in quartultima posizione con 11 punti.
Per lo Sport Palermo lunga sosta natalizia e ritorno in campo giorno 8 gennaio in trasferta proprio contro il Camporeale Calcio 2018.