Uno scontro diretto e un derby: spettacolo di calcio giovanile su Feel Rouge TV

0
587
feel rouge tv

Alle porte un altro sabato di calcio giovanile con le squadre della polisportiva Calcio Sicilia protagoniste sul campo amico del Pisani e in diretta su Feel Rouge TV. La prima a scendere in campo sarà il Buon Pastore under 15, lontano dalla vetta della classifica ma ancora in corsa per un piazzamento nella griglia playoff. A tal riguardo fondamentale la sfida contro il Città Di Ribera, calcio di inizio alle ore 15.00, dal momento che è proprio la compagine agrigentina ad occupare il quinto posto, ad un solo punto dai biancoblu di Sandello Alletto.

Il piatto forte, però, sarà servito a partire dalle ore 16.30, quando sarà il derby tra Buon Pastore e Calcio Sicilia ad infiammare il pubblico del Pisani e gli utenti collegati sulla nostra pagina facebook. Una gara che se rispecchierà il canovaccio dell’andata, quando emerse uno spettacolare 2-2 con le firme di Martinez e Devola da una parte e Minà e Sinagra dall’altra, potrà divenire certamente un importante biglietto da visita da presentare a tutte le contendenti del girone A del campionato Allievi Elite under 17.

Rispetto alla partita dello scorso 7 ottobre, però, la classifica adesso premia i ragazzi di Benny Catanzaro, primi a tre lunghezze dalla seconda, il Trapani 1905. Di contro il Buon Pastore, al pari dei fratelli più piccoli, dovrà cercare la vittoria per avvicinarsi alla zona playoff, per cui la concorrenza è folta e agguerrita. Si preannuncia dunque una contesa senza sconti da entrambe le parti, all’interno di un clima di lealtà e sportività che da sempre contraddistingue tutte le realtà giovanili della Polisportiva Calcio Sicilia.

IL DERBY PRECEDUTO DA UNA GARA IMPORTANTE: IL PROGRAMMA DI FEEL ROUGE TV

Ore 15.00, Giovanissimi Regionali under 15: Buon Pastore-Città di Ribera

Ore 16.30, Allievi Elite under 17: Buon Pastore-Calcio Sicilia