Sanremo 2021: Zlatan Ibrahimovic ospite fisso della Kermesse

0
494
© Zlatan Ibrahimovic Instagram

Ospite a “Domenica In“, Amadeus, padrone di casa di questa nuova edizione del Festival di Sanremo, ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic sul palco dell’Ariston.

“Ho incontrato Zlatan a pranzo la scorsa estate e sono rimasto colpito dalla sua storia. Ho pensato di proporgli di venire all’Ariston per tutte le serate, quasi senza speranza, e dopo pochi giorni ha accettato con entusiasmo. Per Ibra è una nuova sfida.”

Cosa farà il campione svedese rossonero ancora non si sa. Lo si scoprirà da domani sera.

L’unica certezza al momento è che Amadeus è molto contento della sua presenza e che il calciatore farà un duetto con Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna anche egli ospite in una delle puntate.

Il Festival ha già ospitato un altro grande calciatore, Cristiano Ronaldo, presente in platea a sostenere la sua compagna Georgina Rodriguez, co-conduttrice di Amadeus e Fiorello durante l’edizione numero 70.

Zlatan sarà presente a tutte le serate del Festival, ad eccezione di mercoledì 3 marzo (per Milan-Udinese, ndr), e non alloggerà in nessun albergo di Sanremo (da oggi in zona rossa), ma sul suo yatch insieme a tre amici.