E’ disponibile in tutte le radio e nei principali digital stores “Quello che io ho”, il singolo di debutto dei Mathilde Montoro, progetto musicale formato da Nicola Mansueto, Giovanni Boscaini e Daniele Righetti. Questo brano anticipa l’uscita del loro primo EP, prevista per la fine dell’estate.
“Quello che io ho” è stato registrato prevalentemente in presa diretta, mixato internamente dal trio e masterizzato presso il Revolver Mastering da Stefano Vanoni. La canzone esplora il tema del riconoscimento di sé e dell’importanza di rimanere autentici nonostante la confusione e l’omologazione della società moderna.
«In un’epoca in cui la confusione e la distrazione sono all’ordine del giorno, rischiamo di perdere di vista ciò che conta davvero – affermano i Mathilde Montoro – i legami, gli affetti, ciò che ci rende unici e speciali devono essere continuamente ricordati, coltivati e protetti. È tutto ciò che ci rimane. Abbiamo voluto raccontarlo in questo modo”.
Mathilde Montoro è un power trio composto da Nicola Mansueto (voce/chitarra), Giovanni Boscaini (basso) e Daniele Righetti (batteria/cori). Provenienti dal Lago di Garda, i tre musicisti hanno incrociato le loro strade diverse volte, suonando in varie band e partecipando a importanti progetti musicali sia in Italia che all’estero. La loro musica si distingue per l’equilibrio tra melodie leggere e sonorità intense e dirette.
“Quello che io ho” è il loro singolo d’esordio disponibile sulle piattaforme digitali dal 28 giugno 2024.