Lo Sport Palermo torna a giocare tra le mura amiche dopo quasi un mese, complice la gara dello scorso 11 febbraio non disputata e vinta a tavolino contro l’Atletico Marsala. Al centro sportivo Pisani per la ventunesima giornata del girone A del campionato di Prima Categoria arriverà il Salemi Polisportiva. Per la squadra verdefluoblu sarà la prima di sei “finali” da non sbagliare per mantenere saldo un piazzamento nella zona playoff.
Aldilà dell’importanza dei punti in palio il prossimo match sarà rivestito da un alone di tristezza in casa Sport Palermo a causa del grave lutto familiare, il secondo nel giro di due settimane, che ha coinvolto l‘allenatore Paolo Scalia. Prima dell’inizio della partita, su esplicita richiesta della società verdefluoblu, verrà effettuato un minuto di raccoglimento in memoria della madre del tecnico, già segnato dal dolore per la recente scomparsa del padre.
Un doveroso e sentito gesto prima dell’inizio della contesa sul campo da gioco al cospetto di un avversario che arriverà al Pisani reduce da due risultati utili consecutivi ma con meno ambizioni di classifica, sulla carta, rispetto ai padroni di casa di giornata.
Conti alla mano, infatti, qualora lo Sport Palermo dovesse fare bottino pieno fino al termine della stagione entrerebbe di diritto tra le quattro squadre a contendersi il secondo slot per l’approdo in Promozione. Un’impresa certamente non semplice ma alla portata di un gruppo che, nonostante qualche passo falso durante la stagione, si è sempre dimostrato solido e determinato a raggiungere l’obiettivo prefissato.
Sport Palermo-Salemi Polisportiva, calcio di inizio alle ore 15.00 di domenica 25 febbraio, sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla pagina facebook Feel Rouge TV.