Pallavolo, Caffè Trinca Palermo ingaggia la centrale italo-brasiliana Macedo

0
371

Nuovo acquisto per la Caffè Trinca Palermo

La squadra femminile di pallavolo accoglie tra le sue fila la centrale italo-brasiliana Camilla Teixeiria Macedo, giocatrice con tanta esperienza in Serie B-1 soprattutto nelle maggiori realtà siciliane, raggiungendo il suo punto massimo nella stagione 2012/2013 in A-2 con il Marsala. 

“Il Progetto Volley Smart comunica l’ingaggio dell’italo-brasiliana Camilla Teixeira Macedo – si legge nel comunicato – classe 1989, nuova centrale del Caffè Trinca Palermo. Nata a Belo Horizonte in Brasile, l’atleta è reduce dalla promozione in serie B1 col Volley Terrasini”.

“Felice di intraprendere questo percorso con il Caffè Trinca Palermo – dichiara Camilla Macedo -. Perché questa scelta? Ho visto questo avvio di campionato e mi sembra che questa sia una squadra molto competitiva composta da ragazze che si stanno divertendo partita dopo partita. 

“È importante giocare in un ambiente stimolante ma soprattutto sereno. I risultati parlano, non a caso è in testa alla classifica insieme a Marsala. Tutto ciò ha stimolato in me la voglia di tornare a giocare e accettare la proposta del ds Allegra. Gli obiettivi? Dare il mio contributo – conclude la giocatrice italo-brasiliana – per continuare su questa scia e prenderci le nostre soddisfazioni alla fine del campionato”.

foto di copertina: ©Francesco De Simone