Emergenza terminata in casa Palermo.
Altri 6 giocatori rosanero precedentemente positivi al Coronavirus, infatti, sono risultati negativi dopo il ciclo di tamponi eseguito questa mattina, tornando quindi a disposizione del tecnico Silvio Baldini.
“Sono 6 – si legge nel comunicato della società di viale del Fante – i giocatori risultati negativi al ciclo di tamponi effettuato oggi sul gruppo di giocatori positivi che avevano portato a termine il periodo di isolamento previsto dalla circolare del ministero della salute del 30 dicembre 2021.
I 6 nuovi negativi si aggiungono ai 2 che ieri avevano già seguito lo stesso iter, tornando a disposizione del mister dopo le visite mediche previste dai protocolli federali.
Una volta rientrati nel gruppo squadra – conclude il comunicato – nelle prossime ore, saranno quindi 23 gli uomini a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti”.
Rimangono solo 5, adesso, i giocatori positivi ancora indisponibili mentre bisognerà attendere le prossime ore per conoscere lo stato dei 3 membri dello staff non ancora negativizzati.