Palermo, 51enne corre di notte e sbatte contro una pensilina del bus: finisce in ospedale

0
508

Brutto incidente per una jogger di 51 anni che di notte e con la strada al buio ha sbattuto contro la pensilina dell’autobus AMAT. L’incidente è avvenuto in Via Perpignano, vicino Viale Regione. La palermitana ha provato subito un dolore nel ginocchio, tanto da recarsi lei stessa in ospedale.

Il tratto di strada percorso era completamente al buio. La signora ha raccontato la sua odissea a Repubblica. “Ho un’ernia sulla colonna vertebrale – spiega Monica D’Anniballe al quotidiano – e l’ortopedico mi ha consigliato di fare passeggiate per rafforzare la muscolatura. Abito a pochi metri dal luogo in cui sono caduta e mentre camminavo con passo spedito, non ho visto la sbarra in ferro della pensilina. Erano le 19,30 circa e la strada non era illuminata”. 

La 51enne è stata soccorsa fortunatamente da un residente e un ciclista. Proprio la signora sottolinea ai giornali quanto sia importante avere un buon impianto di illuminazione in città e che quello che è successo a lei è già successo a molti.