Nokep TV Generation – Il Contest Canoro in onda tutti i mercoledì sera in prima serata su Sky, prosegue con una buona audience avendo toccato solo la settimana scorsa ben 185.000 ascolti. Le presentatrici della trasmissione sono il duo delle belle gemelle “Le Donatella“, che con la loro presenza scenica oltre che bravura sono riuscite a conquistare il pubblico.
L’ultima puntata, la terza, (https://youtu.be/w-tbF2WJEJY) è andata in onda Mercoledì 25 gennaio su SKY canale 229, in prima serata alle ore 21.
In palio un contratto discografico di Saifam Group distribuito da Sony Music. Premio ghiotto che ha incentivato la partecipazione di molti talenti con voci, una meglio dell’altra. La prossima puntata, l’ultima per il centro commerciale la Grande Mela a Verona, si registrerà in diretta live domenica alle ore 17.00 e sarà trasmesso il mercoledì seguente alle ore 21 su SKY
Cantanti emergenti avranno quindi un’ultima possibilità di essere sentiti e farsi notare, dopo di che il contest cambierà città per andare a cercare e trovare talenti in altre provincie d’Italia, tramite una semplice iscrizione online.
Le gemelle “Le Donatella” sono entusiaste del loro ruolo di conduzione e ne hanno parlato anche sui loro canali ufficiali.
Dicono di essere emozionate per la possibilità di condurre un nuovo contest canoro e di poter scoprire nuovi talenti emergenti in tutta Italia, riportando alla mente i bei ricordi del loro esordio, sempre per un contest canoro, in questo caso X Factor, che le fece conoscere al grande pubblico aprendo le loro strade per il successo e la notorietà.
Anche Mirco Bastianello in arte Mirkolino, artista produttivo del programma, si dice contento della grande partecipazione al contest. I concorrenti stanno infatti arrivando a centinaia e si possono iscrivere gratuitamente tramite la compilazione di una scheda direttamente online e questo alza di molto il livello della competizione.
Visto il livello molto alto dei brani presentati per la giuria non sarà compito facile scegliere chi passa alla selezione successiva. La sfida canora è infatti valutata dalla giuria composta da Simone Farina, direttore artistico della casa discografica veronese, insieme a Cristian Gallana e Maurizio Rugginenti, Rusty, direttori artistici del Festival di Castrocaro, talent scout il primo e direttore della Rusty Records il secondo.
Sponsor della trasmissione il sito web Playspotify.it che con i propri servizi permette ai cantanti di aumentare ancora di piu la propria popolarità.
Insomma ne vedremo ma soprattutto ne ascolteremo delle belle perchè Nokep TV Generation è veramente il talent televisivo che permette a tutti i cantanti più o meno esperti di diventare il prossimo big della musica.