Motori ruggenti tra le vie di Palermo. A portare le macchine da corsa nel centro cittadino è stata Red Bull, con l’obiettivo di girare uno spot pubblicitario dal forte sapore siciliano. Le riprese sono partite oggi da Piazza Bologni e da Corso Vittorio Emanuele. Restano invece top secret le altre mete dello shooting per i prossimi giorni.
Gli occhi da adesso sono tutti puntati su mercati, chiese e monumenti, che rendono unica Palermo agli occhi del mondo e che potrebbero essere i luoghi adatti per l’azienda da Formula 1: fra tutti Ballarò, il Foro Italico e Mondello. La missione di Red Bull è quella di unire la sicilianità con il ruggente spirito della macchine da corsa, di cui sempre gli spettatori restano esatasiati.
Stamattina, ad un passo dai Quattro Canti, alla guida della monoposto dovrebbe esserci stato Max Verstappen, che sembrerà il protagonista del video. Anche se a guidare l’auto della scuderia austriaca ci sarà il collaudatore di casa Red Bull, Patrick Frischacher. Il pilota titolare della Red Bull sarà infatti impegnato, insieme a Sergio Perez, nel Gran Premio di Francia a Le Castellet al via domani.