Salsa agrodolce al posto del caramello fuso. Così un dipendente di un ristorante McDonald’s ha pensato bene di versarla sul gelato di un cliente per vendetta dopo che questo era stato, a suo dire, “rude” nei suoi confronti. Una scena che ha filmato e poi caricato su TikTok commentando: “Quando il cliente ha un caratteraccio, ma ti ricordi che guadagni 8,50 dollari all’ora“. I fatti sono avvenuti in Regno Unito, ma non è dato sapere dove lavori il dipendente della nota catena di fast food, come riportano i tabloid britannici.
La bravata gli è però costata cara: l’uomo è stato infatti individuato e licenziato, cosa che lui stesso ha annunciato sui social dicendo “signore e signori, ce l’avete fatta, mi avete fatto licenziare…”. Nel filmato, diventato virale, si vede l’ormai ex lavoratore – che sul suo profilo TikTok, @mcdanksbitch, ha pubblicato diversi video contro quelli che definisce “clienti maleducati” di McDonald’s – versare la salsa agrodolce sul gelato alla panna, al posto del caramello.
Molti i commenti favorevoli e solidali: “Questo è il motivo per cui tutti dovrebbero essere gentili con tutti” ha scritto un utente di TikTok, mentre un altro ha aggiunto: “Promemoria amichevole per il fatto che anche i lavoratori del fast food hanno dei sentimenti”. E ancora: “Non scherzare mai con le persone che ti preparano il cibo!”