Mara Fasone festeggia i suoi 30 anni

0
2675

L’ex “tronista” Mara Fasone ha spento 30 candeline in compagnia dei familiari e degli amici di sempre in un locale alla moda di Palermo.

La bella palermitana, che nel 2012 arrivò tra le prime cinque classificate al concorso di Miss Universo Italia, si è molto divertita durante le fasi di foto shooting del Selfie Box messo a disposizione da Carlo Valenti, creatore di Feel Rouge TV.

Selfie Box personalizzato per l’occasione e che Mara ha molto apprezzato ringraziando attraverso una storia su Instagram: “Grazie alla personalizzazione, alla cura dei dettagli e alla professionalità di Carlo Valenti che ha reso tutto memorabile”.

Tantissime foto che andranno sicuramente ad arricchire il già folto archivio presente sul suo seguitissimo profilo Instagram che vanta quasi 50 mila followers a significare che, da quel trono di notorietà conquistato nel 2018 insieme alla “collega” Teresa Langella, Maria Antonietta non è mai scesa.

Dopo il taglio della torta e l’inevitabile fiume di bollicine, cambio d’abito per Mara che è passata dal nero al bianco mantenendo inalterata eleganza e bellezza. Spazio, quindi, alla musica e poi all’apertura dei regali preludio dei saluti e dei ringraziamenti finali ai presenti e a tutti quelli che “quotidianamente mostrano affetto, amore e soprattutto… rispetto!”.