Mancano 50.000 euro per la raccolta fondi contro il tumore di Toni Amurige. Ecco come aiutarlo

0
2362

La raccolta fondi su Gofundme contro il raro tumore addominale di Toni Amurige continua. Ad occuparsene principalmente la sorella di Toni, Angela, e la sua fidanzata Simona Raia. Le due stanno spendendo tutte le loro forze per aiutare il palermitano. Sono state loro qualche settimana fa, grazie alla segnalazione su PalermoToday e sulla piattaforma di crowfunding a far partire l’obiettivo benefico, che ha visto l’aiuto di tutti: dai palermitani, ma non solo. In giro per il mondo esistono gruppi con il solo scopo di dare la speranza a Toni di riprendere la vita a morsi.

Attualmente la somma raggiunta, dal giovane palermitano di soli 34 anni per partire in America e sconfiggere il tumore che si porta da anni, è di 132.000 euro. Una somma buona, ma non sufficiente per poter andare nella costosissima clinica del dottor Salem, a Houston nel centro del paese a stelle e strisce. L’obiettivo è arrivare a 200.000 euro per pagare il viaggio e le cure molto costose. Il medico statunitense Salem è l’unico che ha dato una possibile cura innovativa e nuova per Toni.

Lì in America potrebbero essere risolti i problemi del giovane palermitano. Lo dice la stessa fidanzata di Toni, Simona Raia, su Gofundme: “Questo protocollo potrebbe dare una prospettiva di cura e una chance di vita che invece le terapie fin ora effettuate in Italia non possono garantire. Quando abbiamo iniziato questa battaglia sapevamo che sarebbe stata dura ma anche che non ci saremmo dovuti mai arrendere. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per garantire le cure necessarie a Toni che possano dargli una prospettiva di vita dignitosa,piena di nuove speranze,sogni e progetti. Vogliamo che Toni torni a sorridere e ad apprezzare la Vita”.

La sperenza è che Toni possa finalmente dare un calcio al tumore che lo preoccupa da anni.

Clicca qui per donare