Instalife di San Valentino dedicato all’amore per l’arte. Nel programma condotto in studio da Carlo Valenti l’edizione del 14 febbraio è stato presentato il contest “Innamorarsi per l’arte”, iniziativa promossa dalla Piccola Accademia dei Talenti in collaborazione con Aics Sicilia. Un studio Simona D’Angelo, direttore artistico della Piccola Accademia e Maria Giusi Cassenti, presidente Aics Sicilia.
La Piccola Accademia, che ha sede a Palermo in via Giuseppe Paratore, si occupa di tutte le forme artistiche, dal teatro alla danza alla musica alle arti figurative. Il contest, che si è svolto on line, era rivolto a quattro fasce di partecipanti, Junior, Teenager,Young e Senior che potevano dunque concorrere partecipando con elaborato in qualunque campo artistico. Di seguito i vincitori:
Categoria Junior: Maria Chiara Consoli
Categoria Teenager: Miriam Polizzi
Categoria Young: Noemi Todaro
Categoria Senior: Carmela Tricoli
Il premio “Piccola Accademia dei Talenti”, che consiste in un mese di attività gratuita presso l’Accademia và a: Silvia Mancuso.
Per ognuno dei vincitori nelle quattro categorie, una targa e un kit con materiale sportivo (zaino, borraccia, tazza e telo)
Il premio verrà consegnato in presenza presso la sede della Piccola Accademia dei Talenti in attesa di nuove disposizioni che consentano la riapertura.
Gli elaborati che hanno partecipato al contest sono stati inseriti in un video realizzato da FeelRouge TV.