La morte di Piera Angela. Il post del marito prima dell’omicidio: “Non tutti conoscono il rispetto”

0
598

Ieri, domenica mattina, è avvenuto l’omicidio di Piera Napoli. La giovane cantante neomelodica palermitana è stata ritrovata morta a casa. A confessare immediatamente tutto il marito, Salvatore Baglione, davanti le forze dell’ordine.

Molti utenti sui social in queste ore hanno evidenziato dal profilo Facebook dell’uomo che i rapporti con la moglie fossero molto violenti già da prima dell’omicidio. Risulta infatti di poche ore prima della tragica morte il post di Salvatore Baglione, marito di Piera Napoli, sul “rispetto”. “Il rispetto. Gran bella parola. Peccato che non tutti ne conoscano il significato”. Nella foto condivisa è presente l’attore Robert De Niro con in mano una sigaretta.

Poi qualche ora prima di quel post, Baglione ha condiviso un’immagine con il mare da sfondo e con la scritta: “Non mostrare il tuo mare a chi non sa nuotare“. Scendendo sul proflilo del 37enne si trova scritto: “Non permettere a nessuno di rovinare la tua pace soltanto perchè non trova la sua”. Tutti post che inevitabilmente vari utenti stanno associando al suo presunto omicidio nei confronti della moglie Piera.