La curiosa proposta di matrimonio di un’infermiera sulla tuta: “Lorenzo, mi vuoi sposare?”

0
246

Una proposta di matrimonio bizzarra. Così la giovane infermiera Chiara Vangeli decide di fare la proposta di matrimonio al suo Lorenzo. Nella tuta contro il contagio da covid-19, a caratteri cubitali, viene scritto “Lorenzo mi vuoi sposare?”. La foto dell’infermiera in poche ore fa un mare di like e condivisioni. Non è la prima volta che un operatore sanitario decide di fare una proposta del genere.

Già qualche mese fa un napoletano aveva deciso di riportare la sua proposta di matrimonio sulla ormai celebre tuta. Sui social l’infermiera di Varese scrive: ” Non credevo di provocare tutto questo interesse, doveva esser solo una cosa simpatica tra me e i miei colleghi, ma sono comunque contenta: spero che tutto questo venga letto come un messaggio di speranza”.

Da lì decide di raccontare la sua storia d’amore con Lorenzo: “Con Lorenzo ci conosciamo da anni, scuola, laurea insieme, anche lui assistente sanitario, assunti quasi contemporaneamente, anche se non lavoriamo insieme – ha raccontato Chiara che ha 23 anni e vive a Cislago (Varese) – Io sono sempre stata innamorata di lui, ma lui si è accorto davvero di me solo da pochi mesi e ora pensiamo al matrimonio”.