Khaby Lame ha battuto (anche) Chiara Ferragni: ora è lui il più seguito su Instagram

0
565

Khaby Lame supera anche la regina dei social network Chiara Ferragni. Quella del giovane ragazzo cresciuto a Chivasso, in Piemonte, risulta esser una favola moderna, ricca di speranza e simpatia (quella di Khaby). La sua avventura ha inizio su Tik Tok durante il lockdown, dove deicide di proporre video dai contenuti ironici, dichiarando da sempre la sua passione per Checco Zalone, tanto che un giorno il 21enne sogna di recitare al suo fianco.

Il successo improvviso, al giovane italiano nel cuore, ha bussato solo pochi mesi fa. Da marzo i suoi follower si sono moltiplicati in maniera esponenziale di giorno in giorno. Ed ad oggi ha raggiunto 75,3 milioni di seguaci, diventando il terzo tiktoker più seguito al mondo dopo le ballerine Charli D’Amelio e Addison Rae. 

La sua mimica facciale e la comicità muta l’hanno fatto diventare in breve tempo una star mondiale, lodato dal “New York Times” e dallo stesso Zuckerberg, che lo ha premiato con un like. Tra i personaggi pubblici che sono stati ospiti dei suoi video anche Alessandro Del Piero e Dybala. E proprio Khaby Lame ha raggiunto un altro record: togliere la corona alla regina delle fashion blogger sul web.