La ricetta del suo successo è la simpatia. Il suo nome è Khaby e in questo momento è la star assoluta dei social, in primis TikTok. Ha più follower addirittura di Mark Zuckerberg, patron di Facebook. Un traguardo, raggiunto qualche giorno fa, che Khaby ha voluto sottolineare con uno dei suoi video ironici pubblicato su Instagram e nei vari social.
Il boss e papà di Facebook ha 7,4 milioni di follower, Khaby ha sfondato il tetto degli 11 milioni. Un vero e proprio record. “Boss, in solo due settimane?”, scrive Khaby nella didascalia del suo video in cui mostra la sua pagina e quella del fondatore di Facebook. E il suo messaggio è arrivato al mittente.
Zuckerberg, infatti, gli ha risposto commentando il video con un pollice alzato, un like che è anche un messaggio di congratulazioni per i risultati raggiunti da questo giovane tiktoker, nato in Senegal e cresciuto a Chivasso da quando aveva un anno. A soli 21 anni Khaby è un mito per i giovanissimi, e il successo arriva dopo aver perso il lavoro a causa del Covid.