KFC in via Notarbartolo multato per non fare la differenziata

0
434

La Polizia alla vigilia di Natale ha sequestrato un autocarro che stazionava tra via Buzzanca e viale della Regione Siciliana. L’accusa è quella di trasporto illecito di rifiuti, tutti provenienti dalla stessa catena di ristorazione, la Kfc, noto fast-food da poco aperto in Via Notarbartolo.

Il re del pollo qualche giorno fa aveva suscitato alcune polemiche inerenti alle file create difronte al ristorante. Le forze dell’ordine si sono accorti dello smaltimento illecito di rifiuti durante il 24 dicembre. Infatti in viale Regione un camion stava depositando chili e chili di rifiuti provenienti tutti dalla catena di fast-food. L’autocarro è stato immediatamente sequestro. Saranno poi le forze dell’ordine a farne un ulteriore analisi.

LE PAROLE DI ORLANDO

“Spiace che imprenditori che decidono di investire in città – ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando – non prestino la necessaria e doverosa attenzione al rispetto delle norme locali. A maggior ragione per il danno materiale e d’immagine arrecato alla città oltre che a quello della propria azienda“.