Hotel Eufemia, il tradito Gianluca: “Per colpa della diretta non riesco a trovare lavoro. Aiutatemi”

0
4947

Gianluca Tirenna e sua moglie sono ormai diventati dei fenomeni del web. Tutti parlano di loro, dei loro buffi tradimenti e delle loro promesse d’amore. Dopo l’ospitata trash nel programma di Barbara D’Urso ancora di più. Ma per il palermitano, che ha fatto pace con la moglie amata, i problemi non sono finiti.

Da settimane Gianfranco Tirenna denuncia il fatto di non trovare lavoro per colpa del video. Il marito dell’Hotel Eufemia ha sottolineato come ogni singolo datore di lavoro rifiuti la sua candidatura per colpa della diretta trash finita nei social.

Prima di andare dalla D’Urso, Gianluca ha raccontato in chiamata allo youtuber palermitano Gioacchino Gargano la sua tristezza: “Io non ce la faccio più. Ho girato 20 lavori e tutti mi dicono “non la prendiamo”. La mia vita si è traformata in una tragedia. Ho inoltrato quel video solo a 3 persone. E basta, ora mi ritrovo così”.

Anche quando domenica scorsa, 14 febbraio, giorno di San Valentino, la coppia è andata nel programma di Canale 5 Live non è la D’Urso la versione non è cambiata. Ecco le parole di Gianluca a fine intervista: “Sono in cerca di un lavoro, aiutatemi”. Il signore dell’Hotel Eufemia svolgerebbe qualsiasi tipo di mansione. Molti sui social ipotizzano che, appena il turismo carburerà il suo motore economico, l’Hotel Eufemia darà un lavoro a Gianfranco Tirenna per l’enorme pubblicità data. Una sorta di dono di ringraziamento.

Ecco qui la chiamata fatta con Gioacchino Gargano: