Green Palermo si rifà il look: ecco le nuove maglie 

0
496

Green Basket Palermo “cambia” pelle e inserisce sulle proprie maglie gara il logo del nuovo main sponsor biancoverde: Webgenesys s.r.l., uno dei più qualificati System Integrator italiani operante nel settore ICT.

Fondata nel 2009 da un gruppo di professionisti, nell’arco di pochi anni Webgenesys è diventato un affermato player tecnologico, in grado di progettare, integrare e gestire soluzioni tecnologiche innovative in ambito Networking, Sicurezza, Unified Communications & Collaboration, Data Center & Cloud e Application.

Grazie alle competenze specialistiche di alto livello e alle importanti partnership instaurate con i vendor leader del settore, Webgenesys fornisce prodotti ed eroga servizi  a clienti dei settori pubblico e privato, contando su più di duecentocinquanta dipendenti distribuiti nelle sedi di Roma, Napoli, Bassano del Grappa, Catanzaro, Palermo e Catania.

L’azienda ha scelto di abbinare il suo nome alla nostra società con l’obiettivo di sviluppare un progetto ad ampio respiro e radicato nel tempo, che possa accompagnare le ambizioni della società e di poter resistere a lungo ad alto livello, così come il nome del Green Basket Palermo meriterebbe.

Le nuove maglie, presentate con uno shooting al PalaMangano, hanno già debuttato nella vittoria della squadra capolista della C Gold contro la Vis Reggio Calabria, e che sabato sarà impegnata sul difficile parquet della Fortitudo Messina.