Giovanissimi e Allievi Sicilia: vittoria per il Calcio Sicilia U15, pareggio per il Buon Pastore U17

0
346

Netta vittoria del Calcio Sicilia che, nella decima giornata del campionato Giovanissimi Regionali U15, supera per 3 reti a 0 il Città di Trapani grazie allo sfortunato autogol del trapanese Carlo Oddo e alle reti di Mattia Martines al minuto 53 e di Vincenzo Devola al 70esimo.

Grazie a questa vittoria i ragazzi allenati da Emanuele Vitale mantengono la prima posizione in classifica con 28 punti in attesa della partita di domani tra Trapani 1905 e Academy Panormus S. Alfonso, con i palermitani in seconda posizione grazie ai 27 punti sinora conquistati.

Nell’altra partita del sabato, vittoria casalinga dell’Aurora Mazzara che superando di misura il Città di Carini balza in 5° posizione in classifica con 19 punti. Il Città di Carini rimane in zona playout con 6 punti.

Nel campionato Allievi regionali U17 il Buon Pastore pareggia in rimonta per 2 a 2 contro la Panormus. Reti di Andrea Caruso e Adriano Lucito per gli ospiti che subiscono la rimonta dei padroni di casa in rete con Gabriele Colombo, al 30esimo del primo tempo, e Sinagra al minuto 81.

Altri pareggi in questa decima giornata del Girone B: Atletico Stella D’OrienteFincantieri Palermo 3 a 3; Team CalcioFortitudo Bagheria 3 a 3; Vis PalermoCanicatti 0 a 0. Vittoria a valanga del Calcio Ciccio Galeoto che supera per 9 reti a 3 lo Sporting Termini. Importantissima vittoria esterna dell’Athena che superando per 2 reti a 1 il Villabate conquista 3 punti che gli consentono di portarsi a -1 dal Buon Pastore primo con 26 punti.

Chiuderà il programma della decima giornata di campionato la sfida domenicale tra Favara Academy e Sport Palermo prevista per domani alle ore 11,30.