Nel fine settimana alle porte un intenso turbinio di emozioni legate al calcio giovanile a tinte verdefluoblu attenderà i visitatori del centro sportivo Pisani e gli utenti di Feel Rouge TV. I classe 2009 e 2010 dello Sport Palermo, infatti, saranno protagonisti non solamente sul terreno di gioco ma anche in diretta facebook esclusiva sulla nostra pagina.
A chiudere un sabato pomeriggio in cui la nostra emittente web trasmetterà anche le gare delle squadre della Polisportiva Calcio Sicilia sarà lo Sport Palermo under 14 a scendere in campo contro il Casteldaccia. L’obiettivo primario dei padroni si casa, in una stagione segnata da alti e bassi, sarà quello di tornare ad ottenere un risultato utile al cospetto di una diretta avversaria a pari punti nella classifica ufficiale del girone: appuntamento a partire dalle ore 18.00.
Giusto il tempo di staccare un po’ la spina e godersi il sabato sera prima che si torni a respirare aria di calcio. Alle ore 10.00 di domenica mattina, infatti, saranno gli under 15 a dover sostenere un delicato scontro per le zone alte della classifica al cospetto delll’Iccarense. Dopo tre vittorie consecutive i 2009 punteranno al poker, con l’obiettivo primario di non lasciarsi sfuggire l’occasione di rimanere al secondo posto alle spalle del Real Palermo.
Nel weekend, inoltre, impegno casalingo anche per lo Sport palermo under 16, avversario la fuori classifica Costa Gaia Adelkam. Derby in esterna invece per gli Juniores di Maurizio Miranda, impegnati sul campo dei Delfini Sporting Arenella. Turno di riposo per la schiacciasassi under 17 di Tanino Vasari, che tornerà a giocare tra le mura amiche il 25 febbraio contro il Real Palermo per un altro grande appuntamento in diretta esclusiva su Feel Rouge TV.
GIOVANILI SPORT PALERMO, GLI IMPEGNI DEL FINE SETTIMANA
17/02 ore 18.00 under 14 vs Casteldaccia (C) DIRETTA SU FEEL ROUGE TV
18/02 ore 10.00 under 15 vs Iccarense (C) DIRETTA SU FEEL ROUGE TV
18/02 ore 12.15 under 19 vs Delfini Sporting Arenella (T)
18/02 ore 16.30 under 16 vs Costa Gaia Adelkam (C)
Under 17: turno di risposo