Pomeriggio domenicale di festa al C.U.S. Palermo (Centro Universitario Sportivo) di Via Altofonte, 80 dove si è svolta la “Festa dell’Atletica Siciliana”.
Premiati gli atleti e le atlete “Made in Sicily” che sino particolarmente distinti nella stagione appena trascorsa nelle varie discipline dell’atletica: un 2022 che ha visto tantissime volte primeggiare la Sicilia nelle competizioni italiane e internazionali.
Testimonial d’eccezione gli atleti del C.U.S. Palermo Osama e Ala Zoghlami che, alla presenza del loro tecnico prof. Gaspare Polizzi, hanno abbandonato per un pomeriggio gli abiti sportivi per indossare quelli di “valletti” del giornalista Mario Pintagro.
“Un doveroso ringraziamento va a tutti gli atleti e le atlete che hanno sempre portato in alto i colori della Sicilia con l’orgoglio e quello spirito di sacrificio tipici della nostra terra. E’ grazie a loro e alle società sportive che il movimento dell’atletica siciliana è in un ottimo stato di salute che lascia ben sperare per un 2023 pieno di successi” ha affermato Salvatore Gebbia, Presidente della Fidal Sicilia.
“Un grazie anche ai gemelli Zoghlami che, con umiltà e simpatia, si sono prestati per un pomeriggio all’inedito ruolo di assistenti di Mario Pintagro premiando, tra una foto e l’altra, gli atleti presenti, dimostrando così di essere campioni anche fuori dalla pista di atletica” ha concluso Salvatore Gebbia.