Gli eventi live su Feel Rouge TV non si fermano mai: anche in questo fine settimana spettacolo garantito in diretta esclusiva, con le squadre giovanili della Polisportiva Calcio Sicilia pronte a regalare un’altra giornata di intense emozioni al proprio pubblico presente al centro sportivo Pisani e a tutti coloro che saranno collegati sulla nostra pagina facebook.
Si comincia con i Giovanissimi under 15 di mister Fabio Vitale, seconda forza del girone A Elite, che sabato 11 novembre a partire dalle ore 15.30 affronteranno il Villabate per cercare di piazzare il colpo decisivo a guadagnare la testa della classifica, approfittando dello scontro diretto tra Trapani e Athena, rispettivamente prima e terza, che si affronteranno domenica ad Agrigento.
Sarà poi la volta degli Allievi Elite del Buon Pastore, chiamati ad un appuntamento più delicato contro la Panormus. Non un periodo semplice per gli under 17 biancoblu, che a fronte di un organico di indubbio valore ha certamente risentito della mancanza di stabilità in panchina per cause non legate al campo. Una situazione che, tuttavia, è arrivata a una definitiva soluzione con l’avvento di Emmanuele Vitale, allenatore che conosce bene un gruppo con cui solo pochi mesi fa si era laureato con merito campione regionale nella categoria under 15. Buon Pastore-Panormus sarà trasmessa da Feel Rouge TV a partire dalle ore 16.30 di sabato 11 novembre.
CALCIO SICILIA E BUON PASTORE ELITE SU FEEL ROUGE TV: IL PROGRAMMA
Sabato 11 novembre ore 15.00 Giovanissimi Elite under 15: Calcio Sicilia-Villabate
Sabato 11 novembre ore 16.30 Allievi Elite under 17: Buon Pastore-Panormus