Fedez su Sanremo: “Un po’ di ansia ma voglio vivermi tutto a pieno”

0
1230
© Fedez Instagram

Si mostra in pigiama questa mattina nelle sue stories di Instragram, con una maglia raffigurante Kobe Bryant come “Lord of the Rings”, Federico Lucia, in arte Fedez. “Sarò impegnato tutto il giorno con interviste e conferenze stampa per Sanremo” dice il rapper di Rozzano, riprendendosi allo specchio.

Ed è proprio parlando di Sanremo che il cantante si dice in ansia: “E’ il mio primo Sanremo quindi c’è un po’ di ansietta. Però il Festival voglio vivermelo tutto e godermelo”.

A sostenerlo in questa nuova avventura, in onda su Rai 1 dal 2 al 6 marzo, è la cantante Francesca Michielin, sua partner artistica in passato. I due si presenteranno sul palco dell’Ariston con il brano “Chiamami per nome“, già tra i favoriti della kermesse.

La giovane cantante si dice molto emozionata ma pronta per il suo nuovo Sanremo (la Michielin si è classificata seconda a Sanremo 2016, rappresentando poi l’Italia all’Eurovision Song Contest di quell’anno, ndr).

Mentre lei si dice dispiaciuta per le polemiche sul festival, che riavvia le attività dell’Ariston, primo tra i teatri a lavorare dopo lo stop dei Dpcm; Fedez rinforza la sua posizione sull’importanza della coesione e della comunità, sul sentimento di unione percepito durante la pandemia: il sentirsi “parte di un Paese” forte e compatto davanti le avversità.