“Emanuélle Vee Party”: dj set, Aperol Spritz e Selfie Box da La Femme

0
1084

Emanuélle Vee nasce dopo un’esperienza di trent’anni nel mondo della grande distribuzione delle calzature da parte del fondatore del brand Nazzareno Amatori. Con la femminilità, lo stile e il design di tendenza che contraddistingue dal 2010 il brand italiano, venerdì pomeriggio lo store de La Femme Group di via Olanda, 9/11 a Palermo si è animato per l'”Emanuélle Vee Party“.

La musica del dj set di Savi Dj e le bollicine dei cocktail creati dalla barlady Daniela Berbeglia hanno animato l’evento di tendenza organizzato da Carlo Valenti eventi e comunicazione per D’Asdia Showroom.

Grande successo – come d’abitudine per gli eventi organizzati da Carlo Valenti – e tantissime le persone che hanno affollato sino alla sua chiusura uno degli stores de La Femme Group di Loredana Benanti (gli altri sono METOO in p.zza G. Boccaccio, 2/3, INFLUENCER in viale Strasburgo, 266 e L’UOMO in viale Strasburgo, 125 A).

Store di calzature e accessori che si è anche trasformato in un hair salon dove i professionisti della Davide Rogato Hair Salon hanno creato acconciature mentre le modelle Jennifer Casa e Marika La Mattina “sfilavano”, promuovendo le scarpe di tendenza del brand che attraverso la qualità dei propri materiali ha conquistato quella nicchia di mercato “che desidera stare al passo con le tendenze stagionali”.

Ad organizzare l’evento il patron di Feel Rouge TV Carlo Valenti a capo di una collaudata macchina organizzativa capace di soddisfare le richieste più esigenti nel campo degli eventi sportivi, culturali e di spettacolo. Attraverso una sapiente promozione (pre e post) sui media più diffusi, la Carlo Valenti Eventi e Comunicazione riesce in ogni evento a raggiungere e superare tutti i target prefissati.

Tantissimi gli scatti e i selfie con le modelle, ma tanta curiosità e foto “in tempo reale” dal Selfie Box: una chicca tecnologica che accompagna e impreziosisce gli eventi mondani organizzati dalla Carlo Valenti Eventi e Comunicazione.

Presenza di qualità quella di Vincenzo D’Asdia e della moglie Maria Teresa Rubino di D’Asdia Showroom: uno spazio in Via Thaon De Revel Paolo Ammiraglio, 28 a Palermo dove è possibile scegliere tra le migliori marche di tendenza relativamente a scarpe, borse, capi d’abbigliamento e accessori.