Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, live show sul web con Peronaci, Maci e La Mantia

0
531

Per tutti gli affezionati del Cous Cous Fest di San Vito lo Capo, la kermesse all’insegna dell’integrazione dei popoli dal valore culturale prima ancora che gastronomico, che unisce le etnìe all’insegna della condivisione del cibo, c’è un appuntamento sul web da non perdere in attesa della sfida reale prevista dal 17 al 26 settembre a San Vito lo Capo.

Oggi, lunedì 10 maggio, alle ore 18:30 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube appuntamento con il Cous Cous Fest Live Show. All’iniziativa, una co-produzione Feedback e TeleSud, parteciperanno il sindaco di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino e l’assessore comunale al turismo Nino Ciulla insieme a tanti ospiti, amici del festival: da Sonia Peronaci a Paolo Vizzari, da Filippo La Mantia a Lello Analfino, da Chiara Maci ad Annalisa Cavaler. In occasione dell’appuntamento, condotto da Sasà Salvaggio e Stefania Renda, verrà lanciato il Campionato italiano Conad Cous Cous Fest 2021, riservato a chef professionisti provenienti da tutta Italia che potranno inserire le loro candidature on line, sul sito www.couscousfest.it.

Gli chef selezionati si sfideranno live a San Vito Lo Capo nell’edizione “on the road” della kermesse sanvitese. L’appuntamento è oggi alle ore 18:30 su https://www.facebook.com/CousCousFest o sul canale Youtube del festival. Lo show andrà in onda e in streaming anche su TeleSud.