Coca-Cola PizzaVillage@Home, domani si chiude la prima tappa a Palermo

1
914

Come preannunciato, è iniziato lo scorso 25 marzo il Coca-Cola PizzaVillage@Home nella sua prima tappa palermitana che durerà fino a domani, domenica 28 marzo, per poi proseguire con le altre due tappe che porteranno il format dedicato alla pizza in giro per lo Stivale (a Napoli dal 27 al 30 maggio e a Milano dal 28 al 31 ottobre) con l’obiettivo di portare direttamente nelle case degli italiani le creazioni di quattro fra i migliori Pizzaioli d’Italia. La scelta (davvero ardua) è le tra le pizze preparate da alcuni tra i nomi più famosi esperti nell’arte bianca: Antonio Falco (L’Antica Pizzeria Da Michele), Ron Garofalo (Mistral), Diego Di Giovanni e Pietro Accetta (Di Giovanni Express) e Davide Civitiello e Antonio Sorrentino (Rossopomodoro).


Durante le serate del “festival”, da giovedì 25 a domenica 28, cercando la parola chiave “Coca-Cola PizzaVillage@Home”
nella sezione “Cibo” dell’app Glovo sarà possibile ordinare le pizze gourmet preferite dall’elenco che apparirà una volta entrati all’interno dell’applicazione. Ogni pizza gourmet sarà accompagnata da una Special Box ricca di soprese, grazie a cui vivere e gustare l’esperienza PizzaVillage in totale relax, comodamente a casa. Nel caso si disponga di un Voucher di sconto sarà sufficiente inserirlo nella sezione “Codici promozionali” dell’account di Glovo prima di effettuare l’ordine.

In ogni tappa saranno anche previste delle giornate di presales a cui prestare particolare attenzione poichè in questi giorni che precedono l’evento il menu Coca-Cola PizzaVillage sarà pubblicato su Glovo con un prezzo promozionale che propone le pizze al costo irripetibile e speciale di 5 euro ciascuna.

Noi siamo andati a curiosare nel back stage dell’Hub allestito ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo e abbiamo incontrato i pizzaioli che fino a domenica 28 marzo prepareranno le loro migliori creazioni che arriveranno direttamente nelle case dei palermitani estimatori della pizza gourmet. Di seguito alcune immagini della prima tappa palermitana del “Coca-Cola PizzaVillage@Home”.